Tradotto il terzo libro di Bruce Moen -“Viaggi nell’Aldilà”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Il terzo libro di Bruce Moen finalmente tradotto in Italiano – edizioni One Reed

I primi tre libri della grande opera di Bruce sono stati tradotti dalla psicologa clinica e sceneggiatrice Nicoletta Capone e Davide Rozzoni trainer autorizzato del Monroe Institute.

Cosa succede nell’Aldilà?
In questo terzo libro della serie “Esplorando l’Aldilà” Bruce Moen continua a condividere testimonianze ed esperienze che la morte fisica è solo un evento momentaneo nella nostra coscienza eterna.

Usando tecniche innovative sviluppate da Robert A. Monroe, autore del classico “I miei viaggi fuori dal corpo” e fondatore del Monroe Institute, Moen viaggia oltre la morte in nuovi regni di esistenza.

Con Moen, viaggerete al centro della Terra, svilupperete una comprensione unica di come funziona veramente l’astrologia e potrete persino entrare in contatto con gli extraterrestri.

Ancora più affascinante e potenziante è il suo sguardo sulle anime che dimorano là, le sue esplorazioni di ambienti non fisici e la sua crescente comprensione di ciò di cui è stato testimone. Leggete “Viaggi nell’Aldilà” e, insieme a Bruce Moen, apprendete la natura del cosmo e il nostro posto in esso.

Per acquistare il libro:

I precedenti libri di Bruce Moen:

Volume 1 – Viaggi Nell’Ignoto

Volume 2 – Viaggio Oltre il Dubbio

Micky

Micky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *