Chi siamo/contattaci

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Benvenuti,

Stiamo entrando in una epoca nuova che lascia emergere un rinnovamento che si riflette nel settore della conoscenza sempre più vasto, un cambio di prospettive del nostro modo di vivere e di pensare.

Ora finalmente vediamo con maggiore chiarezza quello che accade dentro di noi in relazione all’universo esterno e, argomenti quali i Viaggi Astrali, le Dimensioni e gli Universi paralleli, la vera natura dell’Uomo, entreranno presto a far parte del nostro modo di essere.

Qualcuno si accorge già che dentro di noi c’è tutto, ci sono le risposte a tutte le domande e lo scopo della nostra vita è il ricongiungersi al nostro Sè più profondo.
In realtà le cose della vita ci fanno cercare fuori quello che ci manca ma non dobbiamo aggrapparci a nulla; nessuna “certezza” è reale come quella del nostro Essere.

La Phase School promossa dal Centro di ricerca sul fenomeno dell’uscita dal corpo (Phase Research Center), fondato da Michael Raduga in Russia, è una delle scuole più attive nel mondo che aiuta ad ottenere tutte le conoscenze pratiche per padroneggiare il fenomeno della FASE (anche conosciuto come “fenomeno dei viaggi fuori dal corpo”, “sogni lucidi” e “proiezioni astrali).

La ricerca dell’istituto si occupa di tutti gli stati non ordinari della coscienza che si attivano durante il sonno REM. I primi esperimenti di massa di questo tipo sono stati condotti dal 2007 al 2015 su migliaia di partecipanti in tutto il mondo, dalla Russia agli Stati Uniti ed in molti altri paesi.

Questo studio pratico del fenomeno è stato il più completo di sempre, poiché ha permesso di scoprire le tecniche ed i metodi più efficaci per entrare in questo stato di coscienza (la fase), e costituiva la base per il libro “The Phase”,   ed anche per oltre 17 libri riguardanti questo argomento.

Grazie al suo approccio pragmatico e pratico, il metodo di Michael Raduga è accessibile a tutti e si concilia con qualunque tipo di formazione o credenza di chi lo pratica.
Sin dal 2007 vengono diffuse le più recenti tecniche che hanno permesso a migliaia di persone di fare cose che sono ritenute impossibili.

La conoscenza è contenuta nei numerosi libri scritti da Michael Raduga e nei seguenti siti:

https://aing.ru/ (Russo)

https://obe4u.com/education/ (USA)

https://www.oobe.it/ (Italiano)
 

Il libro The Phase tradotto in tutte le lingue del mondo ed in italiano da gennaio 2019 si può scaricare gratuitamente in versione digitale o acquistare in forma cartacea qui:

Lista degli istruttori autorizzati della Phase School

Tra i più importanti progetti ed iniziative del Phase Research Center da menzionare:

  • Il progetto Elia volto alla ricerca alla esplorazione ed alla scoperta e misurazione delle potenzialità degli stati di Fase, quei fenomeni che includono qualsiasi evento in cui la coscienza viene attivata durante il sonno REM (sogni lucidi, Esperienze extracorporee, paralisi notturne, Esperienze di premorte). A questo progetto possono iscriversi e partecipare tutti. Clicca qui
  • Phase Today è il primo mezzo di informazione dedicato esclusivamente agli stati di fase. Il canale di notizie è stato lanciato il 15 ottobre 2020. Clicca qui
  • Aperto a Novorossijsk un laboratorio chiamato “LaBerge” per lo studio dei sogni lucidi. Il laboratorio funziona in modalità di prova dall’inizio di maggio 2021. Durante questo periodo, sono stati completati due studi, le cui pubblicazioni sono già al vaglio di riviste scientifiche internazionali.

Il TRAINER autorizzato in Italia dal 2018

MICHELE BIZZARRI

Trainer della Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza Extracorporea di Raduga

Sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico.

Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive.

Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.


Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.

Per contattarmi compila il modulo:


    Ho letto le condizioni generali del servizio ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    Ho letto ed accetto

    Inserisci il codice
    captcha






    Admin

    Admin