In italiano il famoso film documentario “La Fase” di Michael Raduga

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Finalmente è stato doppiato in versione italiana il famoso documentario di  Michael Raduga, già tradotto in molte altre lingue che ha portato milioni di visualizzazione ed ha fatto conoscere la fase in tutto il mondo.

Lo scopo del documentario è quello di mostrare come il fenomeno della Fase (sogni lucidi, esperienze extracorporee) sta cambiando per sempre la storia dell’umanità.
In effetti il fenomeno, al giorno d’oggi è sempre più studiato ed attira le attenzioni di numerosi psicologi, scienziati e ricercatori.

E’ una coincidenza sbalorditiva, come dice Raduga, il fondatore del Phase Research Center, il centro russo di ricerca sulle OBE (out of body experiences – esperienze fuori dal corpo) come la maggioranza assoluta dei resoconti di fatti soprannaturali, siano essi miracoli biblici, o fenomeni paranormali, avvengano durante tra la veglia e la fase REM del sonno.

La mia opinione , del tutto personale è che: colui che sperimenta questi fenomeni, ne scopre le numerose applicazioni pratiche che riguardano la conoscenza di se stessi e la possibilità di amplificare le proprie capacità cerebrali, la creatività, viaggiare nel tempo e nello spazio, visitare l’aldilà e molto altro ancora.

Il punto di vista di Michael Raduga comunque è scientifico e pragmatico, ma allo stesso tempo non esclude nulla.

Scarica gratuitamente il libro “La Fase” – un manuale pratico per il Sogno lucido ed il Viaggi Extra-Corporei

Partecipa al seminario online di Michael Raduga che si terrà durante il weekend del 24 e 25 Aprile 2021 (evento unico -ultimi posti): prenota qui

Buona Visione!

Michele Bizzarri -trainer del Phase Research Center in Italia

Micky

Micky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *