DAL SOGNO AL VIAGGIO ASTRALE – L’Esplorazione Extracorporea partendo dal Sogno Lucido

Weekend 30 Aprile/1 Maggio 2022

webinar teorico pratico condotto da Daniela Colavitti e Michele Bizzarri​

Un percorso completo attraverso diversi stati di coscienza partendo da quello del sogno fino all’uscita dal corpo. Due giornate dedicate alla scoperta di noi stessi attraverso esercizi pratici e tecniche consolidate.

Con Daniela Colavitti, Counselor in Bio-psicosomatica, da sempre studiosa e appassionata di sogni e di tutto ciò che va oltre la coscienza di veglia, vedremo il mondo dei nostri sogni come strumento di autoconoscenza e di individuazione dei meccanismi della psiche (mentali).

Con Michele Bizzarri, istruttore autorizzato della Phase School verranno spiegate le principali tecniche per l’ottenimento dell’esperienza extracorporea, verranno in particolare approfondite le metodologie tramite i sogni lucidi. Si approfondiranno del Phase Research Center fondato da Michael Raduga in Russia. I suoi siti hanno più di un milione di visitatori e rilascia ogni anno libri e manuali gratuiti. Questi sono i riferimenti web (russo – inglese) dove tutt’ora vengono condotti numerosi e continui ricerche tra cui il progetto Elia.

Programma:

  • Conoscere se stessi attraverso il linguaggio onirico
  • Contattare i defunti attraverso il sogno e i viaggi astrali
  • trovare le risposte alle nostre domande in sogno
  • Programmazione del sogno
  • Meditazione e sogno
  • Test di realtà e presenza mentale
  • Esercizi per ricordare ed interpretare i sogni
  • Tecniche per raggiungere la lucidità durante il sogno
  • Tecniche per passare dal sogno lucido alla OBE (esperienza extracorporea)
  • Igiene del sonno per favorire le esperienze
  • Identificazione degli stati di coscienza (ipnagogico, cambio di fase sogno lucido, obe, trascendenza ecc.)
  • Ci sarà anche il supporto dei Toni Binaurali.

Data ed orari:

– Sabato 30 Aprile 2022 dalle 9,00 alle 18,00

– Domenica 1 Maggio 2022 dalle 9,00 alle 18,00

Come funziona?

Il programma del corso verrà svolto interamente on-line e potrete svolgere gli esercizi direttamente da casa vostra!

Installare su PC (o su smartphone) il programma ZOOM: Alcuni giorni prima della partenza del corso riceverete il link per potere partecipare e vi verranno spiegati tutti i segreti di questo programma.
Le lezioni verranno registrate (su account privato youtube) per cui potranno essere riviste in caso di assenza al corso.

link per scaricare ZOOM: https://zoom.us/download

Quota di partecipazione: 80 Euro

Gradiremmo che nessuno si sentisse escluso per difficoltà economiche. Se qualcuno desidera partecipare ma la quota di iscrizione fissata può rappresentare un ostacolo, è pregato di contattarci, troveremo senz’altro una soluzione soddisfacente per tutti.

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER L’ ISCRIZIONE AL CORSO ONLINE (posti limitati)


    Ho letto le condizioni generali del servizio ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    Ho letto ed accetto

    Inserisci il codice
    captcha

    I RELATORI:

    DANIELA COLAVITTI: Da sempre studiosa e appassionata di sogni e di tutto ciò che va oltre la coscienza di veglia, Daniela è principalmente Counselor in Bio-psicosomatica (Dott. Ryke Geerd Hamer), insegnante certificata di Ho’oponopono, è diplomata in Analisi e Terapia del Sogno, in Terapia Junghiana e onorata Amministratrice di Dream Helper Circle (DHC) con l’autorizzazione ricevuta dal PhD Henry Reed, suo fondatore nonché Direttore dell’Istituto per la Ricerca Intuitiva dell’associazione A.R.E. di Edgar Cayce.

    Daniela Colavitti si è poi specializzata nello Yoga Tibetano del Sogno dopo aver conosciuto la Meditazione Trascendentale di Maharishi, e la MPA (Meditazione Profonda e Autoconoscenza) di Padre Mariano Ballester editore di alcuni libri tra i quali Meditare un Sogno. I suoi studi sono ancora in continua evoluzione


    MICHELE BIZZARRI
    Istruttore autorizzato in Italia della Phase School di M. Raduga
     

    MICHELE BIZZARRI: sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare  la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico.

    Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive.

    Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.


    Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.

    Micky

    Micky