BUONO REGALO IL VIAGGIO ASTRALE: “istruzioni per l’uso” Hemi-Sync®

IL VIAGGIO ASTRALE : ISTRUZIONI PER L’USO (con Hemi-Sync®)

webinar durante un weekend di pratica intensiva condotto da Davide Rozzoni e Michele Bizzarri​

IL BUONO E’ UTILIZZABILE ENTRO 12 MESI DALL’ACQUISTO:

QUANDO SARA’ IL PROSSIMO CORSO? CLICCA QUI

INSERISCI I TUOI DATI PER RICHIEDERE IL BUONO REGALO:


    Ho letto le condizioni generali del servizio ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    Ho letto ed accetto

    Inserisci il codice
    captcha

    ▶️DESCRIZIONE DEL CORSO:

    Durante questo corso apprenderai i metodi più efficaci per ottenere l’esperienza del “Viaggio Astrale” che consiste nello sperimentare se stessi al di là della materia fisica.
    Capirai in cosa consiste questa magnifica esperienza che ti metterà in connessione con il proprio vero, intimo Sé e ti farà sperimentare un profondo senso di appagamento interiore.


    Potrai volare, attraversare oggetti, creare la tua realtà con la forza del pensiero e visitare luoghi di ogni tipo al di là del tempo e dello spazio, incontrare le tue guide come parti superiori del tuo Essere.


    Si aprirà una nuova prospettiva che è la conoscenza tramite l’accesso ai piani alti, il contatto con le tue infinite potenzialità e comprenderai di essere parte di qualche cosa di superiore, di una Essenza presente in tutte le cose.

    Il corso è pratico ed esperienziale al cento per cento, dato che verranno spiegate le principali tecniche per l’ottenimento dell’esperienza extracorporea. Si approfondiranno le metodologie della Phase School scuola russa del Phase Research Center fondato da Michael Raduga in Russia. I suoi siti hanno più di un milione di visitatori e rilascia ogni anno libri e manuali gratuiti. Questi sono i riferimenti web (russo – inglese) dove tutt’ora vengono condotti numerosi e continui ricerche tra cui il progetto Elia.

    Oltre alle tecniche di uscita diretta, utilizzeremo il supporto di brani Hemi-Sync® – abbreviazione di sincronizzazione emisferica – che contengono una audio tecnologia, la cui validità è stata dimostrata clinicamente, che si basa su oltre 40 anni di ricerca scientifica.

    Questa tecnologia, sviluppata e brevettata da Bob Monroe, utilizza specifiche combinazioni di suoni che inducono la sincronizzazione delle onde cerebrali nel cervello, con un conseguente stato di unità dei due emisferi che in tal modo lavorano insieme in armonia e sincronicità.

    Per la parte Hemi-Sync® il corso è basato sulla Gateway Experience®
    clicca qui per approfondimenti sugli Hemi-Sync®

    Vuoi regalare anche il manuale in versione cartacea “La fase”?

    Micky

    Micky