“LA FASE, Viaggiare Oltre il Corpo – Roma”

SEMINARIO A Roma, (data da definire)

condotto da Michele Bizzarri​ (Trainer in Italia del The Phase Research Center )

…E’ ARRIVATA IN ITALIA La Scuola di Sogno Lucido ed Esperienza EXTRACORPOREA, fondata in Russia da Michael Raduga e, presente negli Stati uniti, Spagna e molti altri paesi

Il Centro di ricerca sul fenomeno dell’uscita dal corpo (The Phase Research Center), una delle scuole più attive nel mondo,  vi aiuterà a ottenere tutte le conoscenze pratiche per padroneggiare il fenomeno della FASE (anche conosciuto come “fenomeno dei viaggi fuori dal corpo”, “sogni lucidi” e “proiezioni astrali). Michael Raduga è il fondatore del The Phase Research Center (scuola di sogni lucidi ed esperienze extracorporee). La ricerca riguarda un particolare stato di coscienza non ordinaria (la fase) comunemente chiamato esperienza extracorporea (Out of Body Experience – OBE).
Grazie al suo approccio pragmatico e pratico, il metodo di Michael Raduga è accessibile a tutti e si concilia con qualunque tipo di formazione o credenza di chi lo pratica.

Questo studio ha permesso di scoprire le tecniche ed i metodi più efficaci per ottenere volontariamente e padroneggiare questo tipo di esperienza e ha costituito la base per il libro “La Fase” scarica gratuitamente qui ed anche per oltre 10 libri riguardanti questo argomento.
Sin dal 2007 usiamo le più recenti tecniche che hanno permesso a migliaia di persone di fare cose che sono ritenute impossibili! Questi sono i riferimenti web del The Phase research Center (russoinglese) dove tutt’ora vengono condotti numerosi e continui ricerche tra cui il progetto Elia

Programma del Seminario:

Michele Bizzarri trainer autorizzato in Italia dal The Phase Research Center, ( lista istruttori nel Mondo ) guiderà, persona per persona, ai fini dell’ottenimento dei migliori risultati, tramite l’analisi individuale delle tecniche eseguite. Grazie alla forza di gruppo si genera una grande motivazione finalizzata ad amplificare la riuscita dell’esperienza extracorporea.

  • Si tratteranno i principali argomenti teorici e pratici della Scuola di Sogno lucido di Michael Raduga per realizzare una uscita cosciente fuori dal corpo ed altri argomenti tra i quali:
  • La natura del fenomeno della fase (esperienze extracorporee e sogni lucidi);
  • Il momento migliore per entrare nella fase;
  • Le applicazioni della fase;
  • Come aumentare l’energia per entrare nella fase;
  • Come trovare una forte motivazione per entrare facilmente nella fase;
  • Definizione del piano d’azione;
  • Breve informazione su tutti i metodi di accesso alla fase;
  • Una descrizione dettagliata del Metodo indiretto;
  • Simulazione del Metodo indiretto (meditazione guidata);
  • Simulazione del metodo indiretto (giochi di gruppo);
  • Discussione e analisi dei tentativi per entrare nella fase;
  • Tecniche per approfondire la fase;
  • Tecniche per mantenere e prolungare la fase;
  • Spostamento e ricerca degli oggetti nella fase;
  • I metodi per ottenere le informazioni dalla fase;
  • Altre tecniche per entrare nella fase;
  • Sogni lucidi e tecniche per ottenerli;
  • Teoria e tecniche dell’auto-guarigione attraverso la fase;

Il Trainer:


   – Michele Bizzarri -
Trainer ufficiale della Scuola di Sogno Lucido ed esperienze extracorporee di M. Raduga

MICHELE BIZZARRI: sin da giovane ho avuto esperienze extracorporee in maniera spontanea, inizialmente con le paralisi notturne che mi terrorizzavano e successivamente ho imparato a gestirle volontariamente grazie ad un vasto percorso di ricerca, spaziando dagli studi esoterici e mistici sino ad incontrare  la Scuola di Raduga che mi ha permesso un approccio più razionale e pratico. Da molto tempo frequento gruppi di yoga e di meditazione e partecipo come relatore a vari corsi e a differenti trasmissioni televisive. Da inizio del 2018 ho cominciato il percorso di divulgazione in Italia delle metodologie della scuola russa di Sogno lucido di Michael Raduga, dopo essermi qualificato come trainer ufficiale.
Ho sempre vissuto il fenomeno OBE (out of body experience) con naturalezza e queste forti esperienze mi hanno dato l’accesso ad un profondo cambiamento e ad un bellissimo percorso di ricerca interiore.

Sede del corso:

da definire (). Indirizzo: ()

Data ed orari :

sabato/domenica (da definire) dalle ore 9,30 alle ore 18,00. La pausa pranzo è di 1 ora e mezza per entrambi i giorni.

Quota di partecipazione:

€ 150

Iscriviti per ricevere le informazioni sul corso che si terrà a Roma:


    Ho letto le condizioni generali del servizio ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali
    Ho letto ed accetto

    Inserisci il codice
    captcha

    CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEMINARI (ANCHE ONLINE)

    ATTENZIONE: Il 100% della nostra conoscenza è disponibile gratuitamente in forma di articoli, libri, video e sui seguenti siti:

    Sito Stati Uniti
    Sito Italiano
    Sito Russo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *