Il viaggio astrale, istruzioni per l’uso, con Hemi-sync®

Condotto da Davide Rozzoni e Michele Bizzarri

A NAPOLI IL 19/20 SETTEMBRE 2020

A ROMA IL 21/22 NOVEMBRE 2020

A GENOVA IL 12/13 DICEMBRE 2020

A TRIESTE (DATA DA DEFINIRE)

Durante questo corso apprenderai i metodi più efficaci per ottenere l’esperienza del “Viaggio Astrale” che consiste nello sperimentare se stessi al di là della materia fisica.
Capirai in cosa consiste questa magnifica esperienza che ti metterà in connessione con il proprio vero, intimo Sé e ti farà sperimentare un profondo senso di appagamento interiore.
Potrai volare, attraversare oggetti, creare la tua realtà con la forza del pensiero e visitare luoghi di ogni tipo al di là del tempo e dello spazio, incontrare le tue guide come parti superiori del tuo essere
Si aprirà una nuova prospettiva che è la conoscenza tramite l’accesso ai piani alti, il contatto con le tue infinite potenzialità e comprenderai di essere parte di qualche cosa di superiore, di una Essenza presente in tutte le cose.

La nostra missione è quella di favorire l’esplorazione della coscienza umana e la sperimentazione di stati di consapevolezza espansi come mezzi per creare un vita libera, felice e consapevole. Il corso è pratico ed esperienziale al cento per cento dato che verranno spiegate le principali tecniche per l’ottenimento dell’esperienza extracorporea.

Oltre alle tecniche di uscita diretta, utilizzeremo il supporto dei Suoni Binaurali e degli Hemi-Sync® – abbreviazione di sincronizzazione emisferica – è una audio tecnologia, la cui validità è stata dimostrata clinicamente, che si basa su oltre 40 anni di ricerca scientifica.

Questa tecnologia, sviluppata e brevettata da Bob Monroe, utilizza specifiche combinazioni di suoni che inducono la sincronizzazione delle onde cerebrali nel cervello, con un conseguente stato di unità dei due emisferi che in tal modo lavorano insieme in armonia e sincronicità.

Prenota il seminario nella tua città

NAPOLI IL 19/20 SETTEMBRE 2020

A ROMA IL 21/22 NOVEMBRE 2020

A GENOVA IL 12/13 DICEMBRE 2020

A TRIESTE (DATA DA DEFINIRE)

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEMINARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *