Siamo potenti esseri spirituali

Vogliamo che qualcuno ci aiuti, che ci prendi la mano e ci “stacchi” da dove siamo. Talvolta siamo talmente disperati che anche un piede andrebbe bene , parlo per esperienza.

Io stessa, per molti mesi , andando in fase (viaggi astrali) e non riuscendomi a staccare dal corpo, chiamavo in continuazione le Guide, borbottando sul perchè nessuno venisse ad aiutarmi, eppure ero proprio lì, bastava solo che mi tendessero la mano, ed il gioco era fatto!

Ma no, non funziona proprio così. Soprattutto all’inizio è fondamentale che al distacco ci pensiamo noi, è un passo importante ed una grande vittoria, perchè il riuscire a staccarsi dal corpo, già di per sè, vuol dire lasciarsi alle spalle alcune paure (che poi ogni tanto vengono a darci qualche scossone è un altro discorso, ma tutto dipende da noi e dalla nostra volontà).

Noi siamo esseri di luce dI un potere ed una forza indescrivibile, non abbiamo bisogno di aiuto esterno, è tutto dentro di noi. Se si riesce a comprendere questo, ed a capire che in realtà NOI aiutiamo noi stessi, ecco che si apriranno un’infinità di porte. 


Ma se qualcuno ci vuole uccidere? strangolare? schiaffeggiare? ahahah bhè, non è possibile morire.

Non esistono possessioni , nessuno può prendere il tuo corpo. Chiediti piuttosto se durante la giornata (o durante quel periodo) ti sei sentito stressato, demotivato, arrabbiato, se ti sei sentito in colpa per qualcosa, se ti sei sentito insicuro…ecco che quello che pensi si manifesta. Lo crei tu, perchè tu sei il creatore/la creatrice, perchè tu sei Divino e tutto puoi. 
Nessuno può farti del male se non tu stesso.

Cosi come non esiste giudizio se non quello che ti auto imponi.

Quello che mi preme dirvi è di imparare ad amarci ed accettarci per quello che siamo. Abbiamo scelto l’imperfezione, affinchè ci aiutasse a capire ed evolvere…

Tu sei incredibilmente perfetto e meraviglioso ed ,ancora,coraggioso. Impara ad amarti ,ad amare ogni singola parte di te ed amerai il mondo.

Annarita Schettino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *