Conferenza ad ingresso libero Michael Raduga: Viaggi Astrali

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA: a Roma 11 Ottobre 2019 alle ore 19,00

Auditorium “Lo Sciamano Music School” Via Costantino Morin, 30 Roma.

POSTI ESAURITI

Ci sono ancora gli ultimi posti per il seminario intensivo dell’11 e 12 Ottobre 2019.

Clicca il link per informazioni

Chi è Michael Raduga?

Michael Raduga è il fondatore del The Phase Research Center (scuola di sogni lucidi ed esperienze extracorporee).  La ricerca riguarda un particolare stato di coscienza non ordinaria (la fase) comunemente chiamato esperienza extracorporea (Out of Body Experience – OBE), proiezioni astrali e sogni lucidi.

The Phase School è stato inizialmente il progetto di ricerca su larga scala di Michael Raduga sui metodi per entrare, controllare e applicare lo stato di fase (viaggio fuori dal corpo/sogno lucido).

I primi esperimenti di massa di questo tipo sono stati condotti dal 2007 al 2015 su migliaia di partecipanti in tutto il mondo, dalla Russia agli Stati Uniti ed in molti altri paesi.

Questo studio pratico del fenomeno è stato il più completo di sempre, poiché ha permesso di scoprire le tecniche ed i metodi più efficaci per entrare in questo stato di coscienza (la fase), e costituiva la base per il libro “La Fase” scarica gratuitamente qui,   ed anche per oltre 10 libri riguardanti questo argomento.

Michael  Raduga si avvicina alla questione in modo scientifico e pragmatico con metodi che consentono a ogni persona di raggiungere esperienze extracorporee in un brevissimo lasso di tempo.  Le metodologie si sono diffuse in moltissime nazioni ed il libro è stato tradotto anche in spagnolo e cinese  fino all’apertura della scuola in Italia da Febbraio 2018. 

Michael Raduga, nasce nel 1983, a Novosibirsk, presso il complesso universitario Akademgorodok (Siberian scientific center), è molto conosciuto in Russia e negli stati Uniti. Il suoi seminari sono il punto di arrivo dei suoi celebri e affascinanti studi. I suoi siti hanno più di un milione di visitatori e rilascia ogni anno libri e manuali gratuiti.

Questi sono i riferimenti web del The Phase research Center (russoinglese) dove tutt’ora vengono condotti numerosi e continui ricerche tra cui il progetto Elijah

Auditorium “Lo Sciamano Music School” Via Costantino Morin, 30 Roma  – INGRESSO GRATUITO

POSTI ESAURITI

Ci sono ancora gli ultimi posti per il seminario intensivo dell’11 e 12 Ottobre 2019.

Clicca il link per informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *