Cosa è la Fase e come sperimentarla?

Tutte le direzioni spirituali, insegnamenti religioni, arti marziali, guru, insegnanti, adepti, da tempo immemorabile cercano l’apice dello sviluppo delle capacità umane ed il risveglio della coscienza. In questi stati di sviluppo puoi ottenere: la risposta agli interrogativi riguardanti la tua origine ed il tuo destino, i risveglio delle tue facoltà latenti, la scoperta delle dimensioni superiori, il contatto con il sé superiore, o spirito,  il risveglio del tuo subconscio.

Questi sono i più alti stadi dell’evoluzione della psiche, del cervello e della coscienza, e tutti possono fare questo passo, come ci mostrano tutti i più grandi Risvegliati ed insegnanti di pratiche spirituali.

Non è necessario possedere alcun requisito, chiunque può partecipare ai nostri seminari, di qualsiasi età, sesso, professione, religione, con qualsiasi sistema di credenze. Anche tu potrai diventare esperto se seguirai con costanza e applicherai questo metodo con motivazione e volontà.

Per te si aprono le metodologie, le tecniche per contattare conoscere e padroneggiare il tuo subconscio. Questa è la capacità di entrare nella “Fase” o, detto in altri modi di lasciare il corpo. Questo metodo è il modo più sicuro per contattare il subconscio.

E il nostro compito è di dissipare i miti associati a questo fenomeno. Ogni persona sulla Terra sperimenta la “Fase” ogni notte, per te sarà importante capire quale è la tecnica più semplice ed il momento giusto per eseguire consapevolmente l’uscita fuori dal corpo.

Davanti a te si apre un campo infinito di possibilità illimitate, tra cui: Contattare la tua guida spirituale Incontrare i tuoi parenti defunti, liberarti dalle paure, riscoprire le tue abilità extrasensoriali, influenzare la tua fisiologia ed auto-guarire, viaggiare in qualsiasi posto dell’Universo,  ottenere le informazioni a te necessarie.

Michael Raduga è il fondatore del The Fase Research Center (scuola di Sogni lucidi ed esperienze extracorporee ).  La ricerca riguarda un particolare stato di coscienza non ordinaria (la Fase) comunemente chiamato esperienza extracorporea (OBE), proiezioni astrali e sogni lucidi.  The Phase School è stato inizialmente il progetto di ricerca su larga scala di Michael Raduga sui metodi per entrare, controllare e applicare lo stato di fase (viaggio fuori dal corpo / sogno lucido).

Questi primi esperimenti di massa di questo tipo sono stati condotti dal 2007 al 2015 su migliaia di partecipanti in tutto il mondo, dalla Russia agli Stati Uniti ed i molti altri paesi. Questo studio pratico del fenomeno è stato il più globale di sempre, che ha permesso di scoprire le tecniche e i metodi più efficaci per entrare in questo stato, che costituivano la base per il libro “The Phase”   ed  oltre 10 libri pubblicati su questo argomento. Michael  Raduga si avvicina alla questione in modo scientifico e pragmatico con metodi che consentono a ogni persona di raggiungere esperienze extracorporee in un brevissimo periodo di tempo.  Le metodologie si sono diffuse in tutti i paesi principali dalla Russia agli Stati uniti , il libro tradotto in spagnolo, cinese  fino all’apertura della scuola in Italia da febbraio.

Al inizio del seminario analizzeremo la teoria del fenomeno, e i metodi di padronanza delle pratiche. poi verranno impartiti esercizi e tecniche, finalizzati a testare conoscenze acquisite in precedenza, e anche raccomandazioni che devono essere implementate per portare gli esercizi all’automatismo, allenando l’abilità per uscire dal corpo.

IL SEMINARIO (Trieste il 16 e 17 Febbraio 2019)  – oppure ON LINE

CLICCA QUI PER PRENOTARTI

Ti aspettiamo!

CLICCA QUI PER PRENOTARTI

Seminari e Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *