Il soffio dell’angelo

Ognuno di noi cerca qualcosa,
una direzione da prendere durante il cammino della nostra vita, la decisione più giusta per noi, dato che a volte ci sentiamo persi.

Di certo il percorso di evoluzione spirituale è un cammino strettamente personale e la nostra migliore Guida siamo “Noi stessi” ma, ognuno di noi ha delle guide Angeliche pronte ad aiutarci ed a darci una mano ogni volta che siamo disposti ad aprirci a loro.

Possiamo incontrare le nostre guide durante una OOBE e farci accompagnare e proteggere durante le nostre esperienze. I loro consigli sono sempre amorevoli e non vogliono mai interferire nella nostra evoluzione, siamo sempre liberi di fare le nostre scelte.

Premetto che ho sperimentato nella vita numerose esperienze astrali ma, ricordo di aver avuto il piacere di incontrare una di queste creature angeliche da bambino e ultimamente nutro il desiderio di avere nuovamente un contatto poichè sono convinto che loro stanno sempre intorno a noi con molta discrezione anche se non ce ne rendiamo conto.

Vi racconto questa bella esperienza che mi è capitata:

Qualche giorno fa,
ho fatto una meditazione che mi è stata data da un amico che serve ad aprire i canali per percepire la presenza dei nostri Angeli.
Una esperienza singolare, molto bella..è accaduta una cosa che per me ha un grande significato.
Durante la meditazione se stiamo attenti ed in silenzio, se fermiamo la mente possiamo percepire questi meravigliosi esseri come dei leggeri soffi di vento fresco sulla nostra pelle.
Ebbene in questa mia prima meditazione credevo di non aver percepito nulla.
Ero sdraiato sul lettone matrimoniale quando, ad un certo punto è
improvvisamente entrato mio figlio di 4 anni, si è messo in mezzo a me e mia moglie ed ha cominciato a soffiarmi addosso…

Non lo aveva mai fatto.

Gli ho chiesto se stava bene e mi ha risposto “Benissimo Papi” e
mi ha dato un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *