Uscita diretta dal corpo fisico (audio)

Questa tecnica ci permette di uscire direttamente, completamente consapevoli e senza alcuna perdita di coscienza dal proprio corpo fisico. Richiede un pò di allenamento dato che abbiamo bisogno di uno sforzo di concentrazione.

In pratica si sviluppa in quattro fasi

  • 1 – mente lucida e corpo rilassato/addormentato

Mettiamoci in una posizione comoda, possibilmente supini cioè sdraiati col corpo rivolto verso il soffitto. Possiamo aiutarci visualizzando una luce azzurra o verde che avvolge dolcemente e gradualmente tutte le parti del nostro corpo, dalla testa ai piedi: quando passa la luce distende ogni muscolo ed ogni tensione

  • 2 – protezione e potenziamento

Immaginiamo un globo di luce bianca che avvolge il nostro corpo. Aiutiamoci con la respirazione, inspirando la luce entra dalla nostra testa, esattamente dal chakra della corona ed esce espirando dai piedi per poi rientrare dalla testa, meglio se formiamo una specie di otto (campo toroidale)

  • 3 – Svuotamento pensieri dalla mente

Per ottenere una mente lucida fresca e riposata possiamo usare una vocalizzazione a piacere, la nostra preferita (ad esempio la Om) oppure una qualsiasi tecnica di meditazione su una musica (meglio rilassante), un oggetto (es la candela di una luce, il battito del cuore)

Vi mando l’audio che ho registrato con la mia voce.
Oltre che a metterci in contatto col nostro Sè Superiore ed a fornirci protezione, serve ad indurre uno stato particolare di vuoto mentale ed a stimolare la nostra capacità di lucidità e di visualizzazione.

Da ascoltare preferibilmente la mattina presto per poi coricarci successivamente in posizione supina. Dobbiamo riaddormentarci mentre osserviamo con tranquillità e fiducia tutto quello che passa per la nostra mente.

4 – Uscita dal corpo fisico

Avremo in questo modo una OOBE volontaria se ci solleviamo durante l’attimo di TRANSIZIONE TRA LA VEGLIA ED IL SONNO.
Ci solleveremo con il corpo astrale lasciando il nostro fisico dormire.
Se non siamo abbastanza abili nel cogliere questo attimo avremo una OOBE direttamente dentro il sogno.

Anche su Youtube

Buon ascolto.

Micky Bizzarri

Seminari e Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *