A cosa servono i Viaggi Astrali?

Dalle numerose testimonianze di chi esce in astrale, questa è un esperienza che cambia radicalmente la vita ed il modo di percepire e di vedere le cose.

Chi viaggia scopre una serie infinita di possibilità, la principale delle quali è quella di scoprire se stessi e di comprendere che in realtà l’Universo è dentro di Noi.

Ritroviamo cosa abbiamo perso e ricordiamo cosa abbiamo dimenticato per immergerci in una nuova prospettiva e scoprire che tutto quello che nel mondo terreno abbiamo pensato, sentito e provato in realtà fa parte di noi ed è solo una delle tante, infinite varianti offerte dal nostro cosmo.
Il pensiero e le emozioni nascono, crescono e si sviluppano da un piano superiore a quello fisico e, la cosa più interessante è che il pensiero è una energia più sottile le cui vibrazioni si materializzano realmente!

Possiamo cambiare la nostra vita se solo lo volessimo, si può realizzare questo cambiamento plasmando la realtà col potere del pensiero.

Ed è tutto più facile nei mondi astrali: possiamo volare, attraversare o rompere muri, spostarci più velocemente e molto altro, perchè la materia è più sottile e plasmabile. I viaggi astrali sono utilissimi e servono a molte cose tra le quali :

  • Esplorare ogni parte dell’Universo ed Oltre
  • Conoscere se stessi e migliorarsi
  • Crescere spiritualmente e tornare alle proprie origini
  • Guarire dalle proprie malattie
  • Conoscere l’Aldilà ed aiutare ed assistere le persone durante e dopo il trapasso
  • Superare tutte le paure
  • Migliorare la propria realtà terrena ed il proprio benessere
  • Essere molto più felici ed equilibrati
  • Aumentare la propria creativita

In astrale possiamo modellare la realtà con le nostre emanazioni:  chi vive un inferno esteriore lo manifesterà nel piano astrale, chi invece riuscirà a purificare ed armonizzare la mente e le proprie emozioni vivrà un paradiso e potrà assaporare i piani più alti dell’astrale con la possibilità di incontrare delle Entità molto particolari : alcuni li chiamano Maestri,  Guide, altri Buddha, altri Antenati e, forse, altri ancora Angeli.

Raggiungeremo questi piani mano a mano che cresceremo spiritualmente, quando faremo maturare le nostre emozioni per poterle finalmente trasformare in energia a vibrazione più elevata.

 

Seminari e Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *